Un altro weekend con tante partite per le nostre giovanili.
Under 14 maschile
Partenza al sabato con gli Under 14, allenati sempre benissimo da Andrea, impegnati nel ferrarese che hanno inflitto due sconfitte ai padroni di casa dell’HC Bondeno.
Il secondo posto ormai matematico del girone ci porta agli spareggi d’area. Già di per sé un bellissimo obiettivo per una squadra giovanissima che avrà nel futuro altri due anni in questa categoria! Niente male anche l’apporto degli Under 12 che per la prima volta si affacciano a questa categoria e grandi rotazioni per tutti i nostri giocatori che hanno permesso una ancor maggiore integrazione e spirito di squadra.
Under 21 maschile
Domenica partono molto bene gli Under 21 guidati da Nacho che in “casa” a Mori hanno la meglio del Cuscube Brescia con un roboante 7-0 (vanno in gol Cristian x2, Nicola x2, Meo, Gabriel e Elvis).
Prima parte di questo conclusa senza una sconfitta e chance di passaggio alla fase successiva ancora tutte intatte. Ora per tutti i ragazzi è tempo di cominciare a pensare alla final-four di Coppa Italia con la Prima Squadra prevista per il 5/6 novembre a Casale di Scodosia (PD).
Under 14 femminile
Peccato! Questa è la parola giusta per descrivere il mancato passaggio del turno delle nostre ragazze dell’Under 14. Il doppio confronto con l’HT Bologna, dopo due partite sostanzialmente equilibrate (1-3 e 4-2) si conclude con la terribile lotteria degli shot-out.
Per ennesima volta cediamo a questa che per noi comincia a diventare una maledizione capace, questa volta, di vanificare la splendida rimonta delle nostre ragazze capaci di ribaltare nella seconda partita il passivo subito nel match inaugurale.
In finale d’area ci vanno dunque le amiche di Bologna. Per la nostra squadra ora c’è da pensare ai campionati Under 12 e 16 ma anche la stagione indoor per toglierci nuove soddisfazioni.