Un pirotecnico pareggio per 2-2 ieri a Bologna per le nostre ragazze della prima squadra. Una partita complicata da un’incessante pioggia che ha visto le due squadre dividersi le due frazioni: la prima sicuramente a marca bolognese che con due gol (uno su rigore) prendono subito l’inerzia della partita.
Nella seconda parte però escono anche le nostre qualità e riusciamo ad impattarla con i gol di Ornella Gasparrini e, anche noi su rigore, della solita Martina Pereyra.
Ora la pausa di Pasqua speriamo ci aiuti a recuperare alcune ragazze dall’infortunio per poter riprendere con slancio la seconda parte di campionato che ci vede ancora in testa con un solo punto di vantaggio sule marchigiane dell’HC Potenza Picena. Dalla nostra avremmo le sfide con seconda e terza in casa, evitandoci così il lungo viaggio.
Le ragazze: Marta Giovanetti, Ornella Gasparrini, Agnese Corrent, Maria Torbol, Rachele Barion, Martina Pereyra, Maddalena Frisinghelli, Carlotta Travaglia, Camilla Merighi, Sarah Oberti, Chiara Bevilacqua, Sara Barion, Vittoria Peron, Lisa Righi
Allenatore: Fernando Redini
Team manager: Roberta Malfer