Un pullman pieno di atlete, atleti, allenatori e accompagnatori questa volta ci ha portato fino in Piemonte, sede di entrambe le finali Under 14: a Bra (Cuneo) le ragazze e a Moncalvo (Asti) i ragazzi.
Buonissima esperienza per i nostri giovanissimi Under 14 (avevamo solo due 2008) e primo impatto per tutti alla finale in questa categoria. Sicuramente il prossimo anno si potrà cercare di fare meglio ma ora la concentrazione si dovrà spostare sulle finali Under 12 dove potremmo regalarci maggiori soddisfazioni sportive.
Ottimo terzo posto per le ragazze con la consapevolezza che con un po’ più di fortuna e una maggiore concentrazione, soprattutto nelle partite iniziali, il risultato potrà sicuramente migliorare. Ma comunque un’altra ottima prestazione di questo gruppo fantastico sempre pronto, che si vinca o si perda, a fare festa con uno stupendo spirito di squadra.
In queste finali, doppia menzione speciale alla nostra Sarah, premiata come migliore realizzatrice del torneo, e a Nicola, per la prima volta designato come arbitro per un evento così importante.
Ma non è stato un weekend vissuto solo sul campo. Fra party notturni, glamping immersi nella natura, passeggiate, non possiamo che ringraziare tutti i nostri accompagnatori Simone, Andrea, Eithne, Cristina, Nadia, Elisa, Lavinia, Walter per aver regalato alle nostre atlete ed ai nostri atleti un’ulteriore esperienza che ricorderemo a lungo.
Infine, come società, non possiamo che essere riconoscenti e felici per i risultati che ogni hanno tutte le nostre giovanili raggiungono: siamo già alla quarta finale outdoor di questa stagione e ce ne mancano ancora tre. Qualsiasi risultati arrivi noi, comunque, festeggeremo solo il fatto di esserci, di poter regalare esperienze di questo tipo, di poter allungare la stagione e portare il nome di Riva del Garda in giro per tutta Italia.
Ora avanti col Bee Happy! Ci aspetterà un altro fine settimana carico di emozioni.
Grazie a tutti!