Un segnale forte, anzi fortissimo, dalle società del Nord-Est Italia che domenica a Bologna sono scese in massa a Bologna per la seconda tappa del Circuito Promo.
Più di 60 partite, oltre 150 ragazze e ragazzi under 8-10-12 con altrettanti accompagnatori provenienti da praticamente quasi tutte le società: HT Bologna (ottimo organizzatore della giornata tra campo e cucina), Adige U.H.C., C.S.P. S. Giorgio, H.C. Bondeno, H. Potenza Picena, Cernusco F.H., C.U.S. Padova, H.C. Grantorto e H.C. Riva.
Una bellissima giornata che, con orgoglio, sottolinea una volta di più il lavoro fatto dalle società che, a discapito dei tanti chilometri che le separa e del conseguente peso economico, credono nella promozione e al proprio futuro.
Il nostro pullman pieno dei nostri giovani atleti si è arricchito al ritorno delle due coppe del primo posto nell’Under 8 e nell’Under 10. Quinta la nostra giovanissima Under 12.
Ma la nostra gioia più grande è aver visto scendere in campo tanti nuovi ragazzi e ragazze che si sono avvicinati all’hockey quest’anno: la prima volta è sempre speciale!