Un pareggio che ci va strettissimo vista la mole di azione create, dato che dopo un inizio a rilento (0-2 per i nostri avversari) abbiamo ingranato la quinta marcia e chiuso il CSP San Giorgio nella loro metà campo portandoci addirittura in vantaggio 3-2 con i gol a raffica di Nicola Prandi, Nicolas Caicedo e del solito Cristian Frizzi. Ma soprattutto visto che uno dei due arbitri aveva fischiato la fine della partita e quindi decretato la nostra vittoria.
Invece, beffa delle beffe, per l’altro arbitro alla partita mancavano 12 secondi (!!!) per finire: 12 secondi in cui è successo di tutto con un corto a favore del San Giorgio e il conseguente pareggio (3-3).
L’episodio, è inutile dirlo, ha condizionato l’umore dei nostri ragazzi, passati dalla gioia per una vittoria importantissima per il passaggio del turno alla delusione per un pareggio che rimette tutto in discussione.
Non aumenteremo maggiori polemiche e cercheremo di giocarci il passaggio del turno nei prossimi due impegni contro UHC Adige e HC Villafranca e metteremo in “rabbia” agonistica il torto che abbiamo subito.
Portiamo a casa anche un’ottima prestazione collettiva con tante belle azioni (qua il rammarico di non averla chiusa prima) e un bellissimo spirito di squadra.
Grandi ragazzi!