L’obiettivo per questa Coppa Federale era passare il turno fra le prime due del girone: ce l’abbiamo fatta battendo a Mori il Cuscube di Brescia per 2-1.
Ora siamo nelle migliori quattro della nostra area e ci batteremo contro CSP San Giorgio, UHA Adige e HC Villafranca per provare, anche qua, ad entrare nelle prime due per raggiungere il turno successivo.
Non sarà assolutamente semplice ma ci proveremo in tre partite che, comunque andranno, ci aiuteranno nel nostro percorso di crescita che ai primi di marzo ci vedrà esordire in un nuovo campionato di Serie A2.
Contro i bresciani, sabato scorso, consci di avere a disposizione due risultati su tre, i nostri ragazzi sono scesi in campo con la cattiveria giusta mettendo già nel primo quarto il risultato in cassaforte.
Un uno due micidiale con la firma di Andrea Travaglia e Cristian Frizzi che sembrava aver chiuso definitivamente la pratica. E d invece il Cuscube è uscito alla distanza mettendoci parecchio in difficoltà e riuscendo a ricucire lo strappo fermandosi però ad una sola realizzazione.
Passiamo quindi noi il turno e già da sabato prossimo ci immergeremo nel secondo round a Casale di Scodosia (PD) contro i fortissimi amici del CSP San Giorgio.