Domenica è andata in scena la “rivincita” contro il CUS Padova sul nostro campo di “casa” a Mori. E che vittoria!
L’andata era finita 3-2 proprio per le venete e ci aveva lasciato con un po’ di amaro in bocca (eravamo addirittura in vantaggio per 2-0).
HC Riva – CUS Padova 4-1
Ottima partita delle nostre ragazze, sempre più gruppo e ogni settimana sempre più reattiva nel mettere in pratica gli insegnamenti dei nostri due allenatori, Patrick Cretti e Andrea Travaglia.
La partita di domenica contro il CUS Padova è stata pressoché dominata e poteva avere un epilogo sicuramente migliore nel risultato se avessimo sfruttato ancor meglio la mole di occasioni create nell’area ospite.
Solo alcuni piccoli passaggi a vuoto ben difesi grazie anche alla puntuale prontezza del nostro portiere Imma Ammesso.
La sbavatura del pareggio subito (nostro vantaggio grazie al gol di Sarah Oberti) è stata prontamente rintuzzata dal gol del nostro capitano, Carlotta Travaglia. La doppietta di Julieta Decima ha poi messo in cassaforte il risultato ottenuto con un bel gioco di squadra dove tutte le 18 ragazze scese in campo hanno contribuito con una prestazione maiuscola.
Rimaniamo ancora al primo posto in coabitazione con le marchigiane dell’HC Potenza Picena, nostre prossime avversarie domenica 13 ottobre, sempre a Mori, alle ore 15.