Primo impegno stagionale per la nostra Prima Squadra maschile e primo assaggio di quello che sarà l’esordio assoluto in Serie A1 previsto per la prossima primavera.

A Grantorto (PD), infatti, sabato scorso abbiamo esordito in Coppa Italia contri i padroni di casa del CUS Padova, squadra che da anni milita nella serie che ci attenderà a breve.
Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre dove abbiamo messo in campo anche un buon gioco e probabilmente avremmo meritato almeno un punticino.
Invece il pirotecnico risultato di 4 a 3 (nostri gol di Gabriel Meneghelli, Cristian Frizzi e Matteo Frizzi) premia i veneti in virtù di una gara vissuta sempre sulla rincorsa, dal nostro vantaggio fino al 3 pari mantenuto fino a 6 minuti dalla fine.

Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca ma che ci da fiducia nei prossimi impegni di Coppa Italia ma anche in vista dell’esordio in Serie A1.
Abbiamo fatto esordire anche tanti ragazzi entrati quest’anno a far parte del gruppo Prima Squadra dopo anni di gavetta nelle varie Under.

Prossimo impegno sabato 28 settembre a Mori nel derby contro l’UHC Adige alle ore 15.

Pin It on Pinterest