Ormai è certo. Soffriamo di “pareggite” acuta. Produciamo una mole incredibile di azioni gol, concretizziamo troppo poco e basta un nostro errore a due minuti dalla fine per incassare l’ennesima “beffa” da inizio campionato (sono ormai quattro i pareggi, tutti per 1 a 1).
Con il Rassemblement Torino finisce 1 a 1 dopo essere riusciti a passare in vantaggio a fine primo tempo (gol di Luca). Nella seconda frazione, specie nell’ultimo quarto, passiamo praticamente tutto il tempo nella metà campo avversaria senza mai tramutare in gol la decina di occasioni che ci capitano, molte anche a tu per tu col portiere torinese.
Paradossalmente prendiamo il gol del pareggio in contropiede a due minuti dalla fine complice anche forse l’unica sbavatura della nostra comunque ottima difesa. Ma il problema è proprio la fase offensiva dove ci manca un po’ di cinismo per chiudere prima le partite che per lunghi tratti dominiamo.
Vabbè non facciamo un dramma e, come sempre, guardiamo con serenità e fiducia il futuro, a partire dalla prima gara di ritorno contro i genovesi del Superba (sabato 26 marzo alle ore 16 a Mori).
I ragazzi: Alberto, Nicola, Davide, Michele, Andrea, Cristian, Fer, Meo, Matteo, Isacco, Luca, Nacho, Omar, Alex, Tiziano
Allenatore: Patrick
Team manager: Giancarlo