Concludiamo alla grande la prima parte della stagione all’aperto con la vittoria in trasferta (1-0) delle nostre ragazze Under 21 contro il CUS Padova. Basta il gol di Carlotta per riportarci in cima al girone in coabitazione con l’HC Argentia (MI). Nel girone di ritorno, previsto in primavera, quasi sicuramente sarà decisivo l’incontro con le Milanesi per decretare la squadra che parteciperà alle finali nazionali.
Parte la stagione in palestra!
Il 4 dicembre partiranno i campionati prato (clicca qua per la pagina dedicata ai nostri incontri https://www.hcriva.it/campionati-2/).
Con tanta emozione e grazie alla promozione conquistata l’anno scorso, parteciperemo per la prima volta della nostra storia al campionato di serie A1 maschile. Un bel palcoscenico per la nostra giovane squadra e possibilità di giocare con squadre ben più abituate a queste “altezze” (HT Bologna, UHC Adige, HC Pistoia, CSP San Giorgio e HC Moncalvese).
La prima squadra femminile sarà invece impegnata nella serie A2 con una formula che, a contrario dei ragazzi, ci vedrà impegnati in un primo girone con HT Bologna, Potenza Picena (MC) e Città del Tricolore (RE). Chi passa si giocherà le proprie chance di promozione in una finale a cinque.
Come sempre ricca la stagione indoor anche delle nostre giovanili. Scenderà in campo l’intera filiera al femminile (dall’under 14 all’Under 21) mentre per i maschi, come sul prato, si è deciso di giocarcela solo con Under 14 e Under 21 per non congestionare la stagione con troppe partite.
Forza HC RIVA!