In campo nel weekend le ragazze Under 16 di Patrick Cretti impegnate contro le forti pari età dell’HC Argentia e le Under 12 di Fernando Redini impegnate nel doppio derby contro l’UHC Adige.
Under 16 femminile
HC Riva – HC Argentia 0-3
Risultato forse un pò troppo largo rispetto all’equilibrio che ha regnato in gran parte della partita. HC Argentia comunque ancora più forte di noi e meritatamente vittorioso nella prima giornata di questo campionato che parte sì male ma non ha ancora niente di compromesso per le nostre ambizioni di passaggio del turno. Ci sono squadre molto ambizione e per questo rende il nostro girone duro ma allo stesso tempo molto affascinante.
Già a partire da sabato 20 aprile quando, ancora in casa, affronteremo l’HT Bologna.
Under 12 femminile
UHC Adige – HC Riva 2-2
HC Riva – UHC Adige 0-3
Si conclude con un pareggio ed una sconfitta la doppia sfida nel derby contro l’UHC Adige. Abbiamo una squadra giovanissima e quindi ogni partita rappresenta uno slancio verso il futuro che vedrà le stesse ragazze tutte ancora in età per affrontare il campionato del prossimo anno da sicure protagoniste. Intanto godiamoci queste partite e quelle che verranno contro CUS Padova e HC Bondeno ma soprattutto la grinta e la voglia di questo fantastico gruppo, guidato dal capitano Meggy Armellini insieme al portierone Divine A’Dolor fino ai nuovi innesti in attacco con Giorgia Marchi, autrice del primo (ed unico) gol realizzato nelle due partite, non per altro figlia d’arte del grande Alberto.