Due partite molto simili per le nostre giovanili nel weekend ed entrambe perse. Più pesante quella subita dall’Under 21 maschile che ha perso la finale d’aera per l’accesso alle fasi finali del campionato. Sconfitte anche le ragazze Under 16 al loro esordio.
Due sconfitte subendo cinque gol: un passivo forse esagerato analizzando le due partite ma esito che ha visto vincenti sicuramente le squadre migliori e più attrezzate per le due categorie.
In entrambe le partite riusciamo ad impattare i primi due quarti per poi vedere i nostri avversari dilagare nella seconda parte.
CSP SAN GIORGIO – HC RIVA 5-1
I ragazzi perdono 5 a 1 dai parie età del CSP San Giorgio: riusciamo a pareggiare subito il loro vantaggio ma nel terzo e ultimo quarto cala la nostra attenzione e subiamo un gol dietro l’altro senza manco capire cosa possa essere accaduto. Il passivo finale è un po’ troppo pesante ma è bello come i ragazzi non si siano mai arresi portando a termine un campionato difficilissimo.
HTF BOLOGNA – HC RIVA 5-2
Le ragazze partono col piede sbagliato nel campionato Under 16 perdendo alla distanza con una squadra attualmente sicuramente con una marcia in più. Anche qua il passivo (2-5) non rispecchia del tutto la gara che comunque l’HTF Bologna ha vinto meritatamente. Peccato perché eravamo riusciti ad impattare la gara sul 2-2 dopo una bella rimonta grazie ai gol di Vittoria e Sarah. Poi le emiliane hanno cambiato passo nel finale dilagano.