Tre le partite delle ragazze (1 vittoria e due sconfitte) e due quelle per i ragazzi (due vittorie) in un fine settimana che ha visto protagonisti solo le Under 14.
U14 femminile: bene con l’UHC Adige, male contro il CUS Padova
Si parte giovedì con il ritorno contro le pari età nel derby contro l’UHC Adige. Come all’andata usciamo vincitrici (4-1). Però due partite che, aldilà dei risultati, sono state molto piacevoli e seguite da un pubblico entusiasta e preludio di altre tante belle sfide in futuro.
Domenica un pò sottotono e con ancora tanti aggiustamenti da apportare con due partite mai in discussione in cui il Cus Padova ha portato a casa i sei punti meritatamente con due belle e roboanti vittorie.
Ovviamente nulla è segnato per il passaggio alle finali nazionali (dove accederanno le prime due del nostro girone) ma serviranno due convincenti prove contro l’HP Milano nel prossimo turno.
U14 maschile: battuto due volte il CUS Padova
Al contrario delle ragazze, i nostri under 14 riescono a portare a casa sei punti fondamentali contro i veneti, frutto di due gare ben giocate, vinte con disinvoltura e dove i nostri allenatori hanno potuto far ruotare tutti i giocatori. La strada per le finali nazionali è ancora lunga ma possiamo già esultare per l’impegno e l’attaccamento dei nostri ragazzi. Se uniamo questi elementi al fatto che abbiamo una rosa composta da moltissimi atleti, possiamo guardare al futuro con fiducia e tanata voglia di provarci sempre!