Copertina per i nostri ragazzi dell’Under 16 capaci di portare a casa tre vittorie in altrettanti incontri.
Senza sconfitte anche le ragazze di pari età ma con due pareggi ed una vittoria.

Under 16 maschile indoor
HC Riva – UHC Adige 6-5
Cuscube Brescia – HC Riva 2-3
HC Riva – FH Cernusco 5-4

Nella prima giornata, a Brescia, partiamo meglio non si può questo campionato e ci portiamo in vetta grazie a tre vittorie sofferte ma che portano con sé tanta fiducia ed entusiasmo.
Per la prima volta in panchina abbiamo come allenatore Antonio Manfredi: un esordio da sogno!
Bravissimi i ragazzi a crederci sempre, più forti delle assenze e di alcuni infortuni patiti durante la giornata: un mix tra grandi e più giovani che ci lascia ben sperare sia per questo campionato ma anche per i prossimi!

Under 16 femminile indoor
HC Riva – HP Milano 3-3
HC Bondeno – HC Riva 3-3
HC Riva – UHC Adige 6-1

A Bondeno (Ferrara) parte senza sconfitte la stagione indoor delle nostre ragazze Under 16, guidate da Patrick Cretti: e parte con cinque punti grazie a due pareggi ed una vittoria.
Peccato per le prime due partite dall’esito pressoché identico: partiamo alla grande, 3-1 contro l’HP Milano e 3-0 contro l’HC Bondeno, salvo poi farci rimontare finendo entrambe le partite in pareggio.
Più agevole la vittoria nel derby che ci consegna i definitivi primi cinque punti del campionato: dobbiamo assolutamente arrivare nelle prime due posizioni se vogliamo raggiungere la seconda fase. Sarà quindi decisiva la seconda giornata prevista per il 5 gennaio a Gorgonzola in provincia di Milano.

Pin It on Pinterest