In campo i ragazzi Under 14 e 16 maschili e le ragazze dell’Under 14.
Tante partite, vittorie, sconfitte e pareggi!
Under 14 maschile
HP Milano – HC Riva 1-9
HC Riva – HC Bondeno 4-0
Copertina dedicata ai nostri ragazzi dell’Under 16 scesi a Milano (Segrate) in formazione rimaneggiata ma capaci di portare a casa due ottime vittorie contro i padroni di casa dell’HP Milano e i ferraresi dell’HC Bondeno.
Il campionato è ancora lungo e dobbiamo scontrarci con il fortissimo HT Bologna e i reggiani del Città del Tricolore. L’importante era partire col piede giusto pero! Bravi ragazzi!
Under 16 maschile
HC Bondeno – HC Riva 1-5
CUS Padova – HC Riva 8-3
Ancora tuto aperto per le sorti della nostra squadra under 16. La sconfitta col CUS Padova (forse la più forte del girone) non compromette la qualificazione alla fase successiva. Certo è che domenica 17 dicembre a Bondeno dovremmo fare due ottime prestazioni contro Hc Trieste e CSP San Giorgio se vogliamo arrivare nelle prime due posizioni (le uniche che garantiscono l’accesso alle finali d’area).
Under 14 femminile
HC Riva – CUS Padova 0-9
HC Riva – UHC Adige 3-3
Partenza decisamente in salita per le nostre ragazze dell’Under 14. Torniamo a Riva con il solo punticino racimolato nel derby contro l’UHC Adige. Girone dominato dalle venete del CUS Padova, ancora troppo forti per noi per poter ambire al passaggio alle finali nazionali. Però le ragazze hanno bisogno di fare esperienza e quindi ben vengano anche queste sfide!