Si è concluso il torneo per i ragazzi under 12 guidati da Andrea con due belle vittorie nel gironcino di qualificazione. A Bologna vinciamo contro Camelot Padova e Potenza Picena classificandoci quarti nella nostra area.
Torniamo invece dalle Marche con la qualificazione alle finali nazionali con le nostre super ragazze dell’Under 12. La vittoria contro le padrone di casa del Potenza Picena (4-0) ci consegna di fatto l’accesso all’ultimo atto del campionato rendendo superflua la sconfitta di misura contro il CUS Padova.
Il prossimo weekend (18-19 giugno), sempre a Potenza Picena ci sarà da divertirsi tra hockey, mare e due giorni da vivere spensieratamente per questo gruppo nuovissimo ma che ci ha già regalato una gioia immensa.
Dal 17 al 19 giugno saremo anche a Cagliari con le ragazze Under 16 pronte a dare “battaglia” alle padrone di casa della Ferrini e alle milanesi dell’Argentia per uno spareggio che mette a disposizione un solo posto per le finali nazionali. Tre giorni a Cagliari, si penserà solo alle partite? Non crediamo!!! 😊