Doppio impegno sul campo di Mori per le nostre squadre giovanili: le Under 18 per confermarsi nei primi posti del girone, i ragazzi Under 14 impegnati nel doppio confronto nel derby trentino contro l’UHC Adige.
Under 18 femminile
Nel tardo pomeriggio di sabato abbiamo affrontato le ragazze del CUS Padova in un incontro valido a decretare la possibile diretta avversaria dell’Argentia, lanciatissima verso il primo posto.
Ne è uscita una partita molto tattica, condita da tanti errori e da un pareggio (1-1 gol di Rachele Barion) che forse va un po’ stretto a noi vista la mole di occasioni sprecate in area avversaria ma che nel complesso è giusto. Il nostro allenatore Patrick Cretti vede comunque il bicchiere mezzo pieno e quindi guardiamo ai prossimi impegni con fiducia!
Under 14 maschile
La domenica, doppia sconfitta (4-5 e 4-7) nei due derby contro l’UHC Adige per i nostri ragazzi dell’UHC Adige. Con un pò di “furbizia” in più forse si poteva strappare un pareggio nella prima partita. Nulla da fare invece nella seconda dove i nostri avversari sono stati più bravi portandosi a casa tutti e i sei punti in palio.
Il prossimo appuntamento, a Riva il 15 ottobre contro il CUS Padova, sarà un bel banco di prova e di riscatto per una squadra che dimostra di avere molte potenzialità e che forse non le ha ancora espresse del tutto.