Un weekend diviso tra Toscana e Mori (la nostra “casa” per le partite interne) con risultati molto buoni e un’esperienza davvero unica che solo il Trofeo CONI può far vivere
Under 21 maschile: ottimo 2-2 contro l’HC Bondeno
Non poteva iniziare meglio il campionato U21 maschile con una brillante prestazione contro il fortissimo HC Bondeno, farcito di ottimi giocatori (alcuni in nazionale U21 e anche nell’orbita anche della nazionale maggiore), conclusasi con un bel pareggio per 2 a 2 con doppiette da entrambe le parti di Samuel per noi e di Marcello (sempre più forte) per gli Emiliani.
Per tratti abbiamo persino meritato di più ma va benissimo così. Con gli amici di Bondeno è sempre un piacere confrontarsi e il risultato ci fa felici anche perché ci da tanta fiducia nel futuro sia di questo campionato ma anche in quello della prima squadra dove militano praticamente tutti i ragazzi scesi in campo.
Menzione particolare ai tre nuovi arrivati in categoria Mahdi ottimo esordio in porta e Gabriel e Davide B. scesi in campo dopo il lungo viaggio che dalla Toscana li ha riportati in Trentino.
I ragazzi: Mahdi, Nicola, Davide M., Elvis, Meo, Manuel, Pietro, Samuel, Gabriel, Massimo, Davide B. Tiziano, Geremia, Jeffrey
Allenatore: Fer
Team manager: Ezio e Giancarlo
Trofeo CONI: chiudiamo al quarto posto
Portiamo il Trentino al quarto posto fra le regioni italiane al Trofeo Coni svoltosi a Valdichiana Senese in Toscana dietro alle fortissime Piemonte, Liguria e Lazio.
La nostra provincia si piazza al dodicesimo posto assoluto della classifica vinta dal Lazio seguito da Lombardia e Veneto.
Una bellissima esperienza per i nostri partecipanti e un ringraziamento particolare al nostro Nacho che, da solo, si è districato nei ruoli di allenatore, accompagnatore e factotum.
La nostra squadra: Davide B., Gabriel, Sarah, Vittoria, Rachele, Laura, Manuel, Sara, Alessandro
Factotum: Nacho