In un opaco week-end per le nostre Prime Squadre, le soddisfazioni più grandi arrivano, come tante volte ci accade fortunatamente, dalle nostre giovanili.
Domenica è stata la volta dell’esordio delle nostre due under 12 maschili. Due squadre, una più esperta e l’altra farcita di giovani che avranno davanti altri anni in questa categoria, che hanno ottimamente figurato sul nostro campo di Riva contro le formazioni dell’UHC Adige e ottimamente seguite da Andrea e Nacho.
Tre belle vittorie per i “grandi” e due sconfitte ed un successo per i “piccoli” ma soprattutto finalmente tanto hockey giocato e tanta voglia di ben figurare e sempre con il sogno delle finali nazionali, obiettivo che darebbe seguito alla partecipazione dell’ scorso anno dove, con una formazione giovanissima, ci eravamo classificati al sesto posto in Italia.
Buonissima la prestazione anche dei ragazzi della seconda squadra che rappresenteranno ancora la nostra Under 12 dei prossimi anni e che, siamo sicuri, ci regaleranno altre tantissime soddisfazioni.
I ragazzi scesi in campo nelle due formazioni: Dylan, Riccardo, Jacopo, Simone, Alberto, Ruben, Timo, Leopold, Brando, Cristian, Christian, Martino, Florian, Michael