Prima vittoria in campionato per le nostre ragazze Under 14 nel derby contro l’UHC Adige che ci rilancia dopo le due sconfitte contro il CUS Padova.

UHC Adige – HC Riva 1-4
Vittoria in rimonta dopo il vantaggio delle ragazze di Mori: una scatenata Sofia Antonaros, autrice di tutti e quattro i nostri gol (due dei quali anche di pregevole fattura), ci regala i tre punti e tanta fiducia in vista dei prossimi impegni.
La partenza non è stata delle migliori con due ragazze rimaste a casa con la febbre, ma rispetto a Padova recuperiamo altre ragazze: speriamo davvero di poter contare su tutte nelle gare future!

Bravissimo il nostro allenatore Nacho Garcia a gestire l’incontro e le emozioni, soprattutto dopo lo svantaggio. Bravissime le nostre “veterane”, la già citata Sofia ma anche Celeste Frias. Ancor più brave le “piccolette” che si comportano sempre bene e piano piano stanno “sconfiggendo” il timore rispetto ad una categoria appena conosciuta. Purtroppo si è creato un buco per assenza di ragazze di età intermedia fra grandi e piccole: vedere però come si riesca a lottare nonostante questo da soddisfazione!

Pin It on Pinterest