Altra domenica dove sono protagoniste ancora le nostre due Under 16 con due belle e rotonde vittorie, entrambe ottenute sul campo di “casa” di Mori.

Under 16 femminile
HC Riva – HC Bondeno 8-3
Partono il sabato le ragazze contro le emiliane di Bondeno che fin da subito ci mettono in difficoltà andando due volte in vantaggio, situazioni sempre rintuzzate fino agli ultimi due quarti dove è stato evidente il nostro cambio di marcia, voluto da Patrick Cretti, fino ad esondare grazie ai gol di una scatenata Sofia Antonaros, protagonista con 3 reti, e di Sarah Oberti, Safia Fari, Emma Hunt, Sara Parolari e Rachele Barion.
Con questa vittoria rimaniamo al secondo posto dietro all’HC Argentia, ormai solidamente primo, ma consci di avere una buona posizione in classifica in vista dei playoff che dobbiamo assolutamente cercare di mantenere nell’ultima trasferta di questa prima fase a Cernusco sul Naviglio contro l’HP Milano domenica prossima.

Under 16 maschile
HC Riva – HT Bologna 16-0
Partita a senso unico con l’HT Bologna salito in Trentino senza alcune pedine importanti ma risultato estremamente importante soprattutto per la classifica di questa seconda fase dove solo le prime tre passeranno per le semifinali nazionali del 16 giugno.
Ecco che, risultato a parte, la vittoria è servita a mantenere la prima posizione in coabitazione col fortissimo CUS Padova ma soprattutto a sei punti dal quarto posto con due giornate alla fine.
Il prossimo impegno a Casale di Scodosia contro il CSP San Giorgio sarà già importante e da preparare al meglio per Cristian Brizuela e la sua ciurma.

Pin It on Pinterest