Iniziano il loro campionato indoor con due successi a testa le ragazze Under 14 e Under 18 e per entrambe si avvicinano le gare decisive per la promozione alle finali nazionali.
Venerdì 6 gennaio a Brescia sono andate di scena le ragazze Under 14: due convincenti prestazioni ci hanno fatto avere la meglio contro UHC Adige (5-1) e HP Milano (8-1).
Il 22 gennaio a Bondeno contro le padrone di casa e il CUS Padova si avrà una situazione più nitida delle due squadre che accederanno alle finali del 18/19 febbraio.
Le ragazze U14: Nour, Safia, Celeste, Sara, Gaia, Allison, Laura, Sofia, Irma
Allenatore: Fer
Team manager: Walter e Eithne
A Padova, invece, domenica 8 gennaio le ragazze Under 18 hanno centrato due vittorie su due ai danni del FH Cernusco (6-1 con gol di Mica, Lisa, Obi x 3 e Emma) e delle padrone di casa del CUS Padova (5-3 con gol di Mica x 3, Rachele e Lisa).
Dopo la prima giornata guidiamo in solitario la classifica con il pieno di punti (6) e possiamo guardare con moderato ottimismo la qualificazione alle finali nazionali.
Le ragazze U14: Giorgia, Marta, Mica, Sara B., Agnese, Rachele, Sara P., Emma, Vittoria, Obi, Lisa
Allenatore: Luca
Team manager: Franca e Roberta
Con queste quattro vittorie, comprese le due già ottenute dall’Under 16, possiamo dire che tutte le nostre giovanili al femminile hanno iniziato col piede giusto!