Under 18 femminile
HC Riva – HP Milano 2-1
Cominciano le ragazze Under 18 il sabato con una sfida importantissima contro le milanesi dell’HP Milano. I gol di Vittoria Peron e Rachele Barion (scatenata in questo avvio di stagione) ci portano tre punti preziosissimi per cementare il nostro secondo posto alle spalle dell’altra squadra milanese dell’Argentia.
Passiamo alla fase successiva con la spinta di questo ottimo risultato maturato al termine di una partita di controllo, con alcune sbavature ma comunque mai in discussione.
Under 14 maschile
FH Cernusco – HC Riva 1-7 e 1-11
Due belle vittorie per consolidare il secondo posto nel nostro girone e ora testa agli spareggi che prenderanno inizio da domenica prossima.
A Cernusco (Milano) il nostro allenatore Fernando Redini ruota tutti i ragazzi con lo stesso minutaggio cercando di creare il miglior amalgama per gli incontri futuri dove bisognerà fare delle partite “perfette” se vogliamo provare a conquistare le finali nazionali.
Per intanto ci godiamo questi risultati che fanno sicuramente morale e che danno la possibilità a tutti i nostri giovani di scendere in campo con regolarità.