Uno dei weekend più tosti, organizzativamente parlando. Oltre alle due partite di Coppa e alla prima tappa del circuito Promo (di cui parliamo in articoli diversi), siamo scesi in campo anche con tre squadre giovanili (domenica scorsa erano scesi in campo anche i ragazzi Under 16).

Under 20 femminile
HC Riva – HP Milano 5-0

Partita dominata e un avvio di campionato bruciante per le nostre ragazze Under 20, tante di loro in cerca di una “vendetta” sportiva dopo la delusione dell’anno scorso in Under 21.
Partiamo davvero forte con una “manita” all’HP Milano grazie ai gol di una scatenata Sara Parolari (doppietta), Micaela Frias, Sarah Oberti e Sofia Pesce.

Under 16 maschile
Cuscube Brescia – HC Riva 0-4

Partono col piede giusto anche i ragazzi dell’Under 16. A Brescia giochiamo una partita dai mille volti: tanti errori ma anche molte cose buone. I ragazzi devono sicuramente cercare una maggiore coesione dettata soprattutto dall’ingresso di nuovi ragazzi provenienti dalle under inferiori.
Non c’è modo migliore però di cominciare con una bella vittoria, fuori casa, con un rotondo 4-0 grazie alla doppietta di Timo Turrini e ai gol di Jacopo Barbone e Riccardo Ghezzi.

Under 14 maschile
Pol. Camelot – HC Riva 0-5
HC Riva – Pol. Camelot 4-1

Doppia vittoria nel primo appuntamento stagionale per la rinnovata Under 14 maschile. Tantissimi i volti nuovi e trasferta a Grantorto (PD) insidiosa contro i padovani della Pol. Camelot.
Ottimo approccio nella prima partita con un risultato rotondo. Seconda partita un po’ più sofferta coi primi tempi passati in svantaggio (0-1) ma ripresi con un finale di partita devastante e chiuso sul 4-1.

Under 14 femminile
CUS Padova – HC Riva 4-2
HC Riva – CUS Padova 2-5
Doppia sconfitta per la nuovissima Under 14 femminile. A Padova sapevamo non sarebbe stata per nulla facile: troppe le nostre ragazze alla loro primissima esperienza in questo campionato con le sole Celeste Frias e Sofia Antonaros ad averci già giocato.
L’esperienza è stata comunque utile per far saggiare alle nostre giovani atlete l’ebbrezza di una partita “ufficiale” senza l’assillo di inseguire il risultato ma solamente dare il proprio meglio in attesa di sfide meno proibitive.

Pin It on Pinterest