Nell’ultimo weekend le gioie più grandi sono arrivate dalle nostre giovanili: solo vittorie e tantissimi atleti schierati in campo per gli impegni dell’Under 21 femminili e le due Under 14.

Le ragazze dell’Under 21 corsare in quel di Reggio Emilia, escono vittoriose con un roboante 4 a 2 (gol di Chiara, Maria, Camilla e Carlotta) e con un bellissimo gioco espresso che hanno parzialmente vendicato la sconfitta la scorsa settimana in serie A2, sempre contro le Reggiane.
E’ un gruppo consolidato che quest’anno potrebbe toglierci un bel po’ di soddisfazioni, sia dal punto di vista sportivo ma anche di crescita. Per questo gli “intoppi” che trovano fra le senior attualmente non ci preoccupano perché fra un po’ di anni, se continueranno su questa strada, altri obiettivi saranno maggiormente raggiungibili.

La squadra: Yasmine, Maria, Agnese, Giorgia, Gaia, Sara, Carlotta, Camilla, Mica, Chiara, Maddalena, Marta
Allenatori: Fer e Nacho
Team manager: Roberta e Franca

Una festa sotto tutti i punti di vista sul nostro campo a Riva del Garda.
Una bella domenica di hockey con le sfide della nostra Under 14 femminile contro il CUS Padova e dei nostri ragazzi di pari età contro il Città del Tricolore di Reggio Emilia, intervallata dai festeggiamenti per il compleanno del nostro capitano Rachele.

Tanti giovani hockeisti che hanno colorato il centro Sant’Alessandro. Quattro partite che hanno visto le nostre squadre uscire sempre vittoriose.
Più combattute le sfide contro le ragazze di Padova, mentre più agevoli le partite dei nostri ragazzi contro i Reggiani, ancora in fase di rodaggio.

Ma la cosa che ci fa sempre più piacere è il numero di ragazze e ragazzi che schieriamo e l’abnegazione, serietà e rispetto che mettono durante allenamenti e partite ma anche l’affiatamento fra i genitori, sempre pronti a spendersi per la nostra società. Vittorie che vanno ben oltre al risultato sportivo.

Le ragazze: Irma, Safia, Allison, Gaia, Perla, Nour, Sofia, Sara, Alice, Vittoria, Rachele, Sarah, Cerleste
Allenatore: Simone
Team manager: Eithne e Cristina

I ragazzi: Vincenzo, Florian, Cristian, Ruben, Timo, Alessandro D., Leonardo, Alberto, Jacopo, Dylan, Alessandro R., Martino, Riccardo, Davide, Gabriel
Allenatore: Andrea
Team manager: Elisa, Lavinia e Nadia


Pin It on Pinterest