Partenza il 1 novembre con le ragazze Under 20 vittoriose nella delicata gara contro le milanesi dell’HC Argentia e abbiamo concluso domenica 3 novembre con i ragazzi Under 16 impegnati nel derby e l’Under 14 femminile nelle due partite contro l’HC Bondeno.

Under 20 femminile
HC Riva – HC Argentia 3-1

I gol di Chiara Bevilacqua, Sara Parolari su corto e Lucila Celeste ci hanno portato in dote tre punti importantissimi per il proseguo del campionato. Solo una squadra accederà alle Finali Nazionali del 1 maggio 2025 e l’HC Argentia era la seconda in classifica, proprio dietro alle nostre spalle.
La vittoria di venerdì ci da un ottimo slancio in vista dell’ultima giornata di andata prevista al 9 novembre a Bologna. Ci sarà comunque ancora tutto il girone di ritorno, mai abbassare la guardia quindi!

Under 16 maschile
HC Riva – UHC Adige 4-5

Spettacolare il derby trentino nella categoria Under 16. La vittoria va ai moriani dell’UHC Adige capaci di andare addirittura sul 4-1. Veemente la nostra rincorsa che però non è bastata per portare a casa almeno un pareggio. Le doppiette di Manuel Donini e Riccardo Ghezzi ci fanno avvicinare nel risultato e ci indicano che la differenza non è poi così grande anche se l’UHC Adige ha meritato alla vittoria.
Il campionato è ancora lunghissimo e al turno successivo passeranno le prime quattro del girone: l’obiettivo è il turno successivo e abbiamo tutte le carte per giocare la nostra partita!

Under 14 femminile
HC Riva – HC Bondeno 4-4
HC Riva – HC Bondeno 2-3

Due bellissimi incontri hanno contraddistinto la domenica sul nostro campo a Riva. Due squadre molto simili, molto equilibrate che hanno fatto assistere al folto pubblico presente un pirotecnico pareggio (4-4) ed una vittoria di misura (3-2) per le amiche di Bondeno.
Venerdì a Mori chiuderemo il girone di andata nel secondo impegno contro l’UHC Adige.
Per intanto gi godiamo i progressi del nostro giovane gruppo di ragazze guidate da Nacho Garcia in panchina e dalle “veterane” Sofia Antonaros e Celeste Frias in campo.
Nel girone di ritorno proveremo a ribaltare i pronostici anche se non sarà facile. Ma solo avere il pensiero ci dà tanta fiducia!

Pin It on Pinterest