Weekend dove sono scese in campo solo le nostre squadre giovanili visto lo stop alle Prime Squadre, entrambe impegnate a Bologna e fermate per l’emergenza maltempo che si è purtroppo abbattuta sull’Emilia Romagna.
Così a scendere in campo sono stati i nostri ragazzi dell’Under 14 a Cernusco (MI) e le ragazze dell’Under 20 a Padova.

UNDER 14 MASCHILE
HC Riva – HC Trieste 12-0
HC Trieste  – HC Riva 0-10
FH Cernusco – HC Riva 0-4
HC Riva – FH Cernusco 6-0

Riportiamo anche le due vittorie contro l’HC Trieste di una settimana fa a Riva che ci avevano proiettato verso le due sfide di Cernusco, contro la squadra locale appaiata insieme a noi al primo posto a punteggio pieno.
Un doppio scontro al vertice che ha visto i nostri ragazzi uscire entrambe le volte con una vittoria, senza subire un gol.

Sei partite vinte su sei ed un solo gol subito, forse il dato più significativo per una squadra formata da un consolidato gruppetto di “veterani” circondato da tanti ragazzi ancora in età Under 12 che tanto bene si stanno comportando anche nella categoria più grande.

Un ottimo lavoro nato negli allenamenti che trova una buonissima comprova nelle partite.
A questa prima fase mancano solo i due confronti del derby previsti per il 27 ottobre a Riva prima di dedicarsi all’indoor e riprendere poi con la fase successiva prevista in primavera.

UNDER 20 FEMMINILE
CUS Padova – HC Riva 0-2

Sotto il diluvio di Padova abbiamo portato a casa una vittoria difficile ma meritata che ci lascia al primo posto dopo due partite disputate.
Campo reso complicatissimo dalla pioggia incessante e tante occasioni, fra cui sei corti, non sfruttate dalle nostre ragazze. I gol di Lisa Righi nel primo quarto e di Chiara Bevilacqua nel terzo hanno comunque sigillato un’ottima prestazione di squadra e portato a casa tre punti meritatissimi.

A novembre due impegni complicati e molto importanti: si parte l’1 novembre a Mori contro l’HC Argentia per poi chiudere il girone di andata a Bologna il 9 novembre.

Pin It on Pinterest