Eravamo presenti in tutte e quattro le ultime finali giovanili previste per la stagione indoor 2022-2023. Due Under 14 (femminile a Padova e maschile a Ospedaletto Euganeo) e due Under 21 (femminile e maschile entrambe a Pisa).
Uno sforzo organizzativo ed economico non indifferente ma mitigato dalla gioia, l’impegno e la bellezza di due giornate trascorse assieme. Non festeggeremo risultati eclatanti ma queste finali sono anche l’occasione per fare gruppo e confrontarci con tante realtà italiane.
I risultati ci portano un terzo posto con le ragazze Under 21 e tanti piazzamenti fuori dalle prime tre ma, a onore del vero, abbiamo sempre lottato alla pari anche con le squadre che alla fine hanno vinto o sono salite sul podio (a cui vanno i nostri più grandi complimenti).
Quest’anno siamo stati particolarmente sfortunati perché un gol in più (o in meno) ci ha sempre condannato a posizioni medio basse.
Altri anni ci è andata bene e il futuro chissà cosa ci regalerà.
L’importante è essere lì con le migliori in Italia per dare continuità al nostro lavoro, prolungare il più possibile i campionati ai nostri atleti e portare il nome della nostra città sempre in alto con orgoglio.
Alla fine di questa stagione indoor, con tantissime domeniche cariche di impegni, non possiamo che essere contenti di avere una struttura societaria che ci consente anche di far fronte anche a weekend così impegnativi come l’ultimo. Senza dimenticare le nostre ed i nostri atleti, sempre presenti, sempre pronti a dare il massimo ed a sostenersi l’uno con l’altro.
Per tutto questo, forza HC RIVA!
I nostri piazzamenti:
3° Under 21 femminile
5° Under 21 maschile
5° Under 14 femminile
7° Under 14 maschile
Per tutti i risultati consultare la pagina http://www.hockeyitaliano.net/