Continua la rincorsa delle nostre squadre giovanili verso traguardi sempre più prestigiosi. Infatti, siamo in lotta con tutte le squadre per i posti utili a conquistare le finali nazionali.
Non ci fasciamo sicuramente la testa ma è bello vedere che abbiamo una certa continuità di gioco e di risultati. Questa volta la copertina tocca alle ragazze Under 14 ed ai ragazzi Under 18 con tre vittorie in altrettante partite disputate.
Le ragazze vincitrici nel doppio confronto con il Bondeno (Ferrara) per 6-5 e 2-0 mentre i ragazzi con un secco 5-0 hanno “schiantato”, nella temibile trasferta di Cernusco (Milano), i padroni di casa sotto una pioggia torrenziale che non ha mai dato tregua.
In entrambi i casi spazio a tante giovani e tanti giovani atleti. In particolare, nell’Under 18, ci sono stati parecchi esordi bilanciati dai più “vecchietti” che si stanno distinguendo in Prima Squadra e che, per nostra gioia, dimostrano grande attaccamento anche a questa categoria dando agli allenatori una utilissima mano nell’inserimento dei nuovi.
Negli intervalli dell’Under 14, abbiamo anche disputato due amichevoli Under 10 contro gli amici di Bondeno. Una bella occasione per prepararci al meglio alla prima tappa del Circuito promo prevista per domenica 7 novembre sul nostro campo di Riva.
Infine, ancora una volta, sottolineiamo la bellezza e la fortuna di avere al seguito sempre tantissime persone che, in vario modo, seguono le nostre ragazze e i nostri ragazzi rendendo più “leggera” l’organizzazione da parte della società e creando un bellissimo ambiente nelle nostre domeniche hockeistiche!
W l’Hockey Club Riva!
Le ragazze Under 14: Anna, Vittoria, Sara, Sarah, Allison, Gaia, Rachele, Perla, Celeste, Safia, Nour, Alice
Allenatore: Simone
Team manager: Cristina e Eithne
I ragazzi Under 18: Giancarlo, Davide, Isacco, Cristian, Pietro, Elvis, Matteo, Lorenzo, Mahdi, Francesco, Gabriel, Jeffrey
Allenatore: Nacho
Team manager: Ezio e Giancarlo