Sei vittorie in altrettante partite disputate in questo lungo ma fantastico weekend per le nostre squadre giovanili, condito anche con l’accesso alle final-four di Coppa Federale della prima squadra maschile.
Sabato 15 ottobre
Si parte con l’Under 21 maschile corsara in quel di Villafranca (VR) per 4-1 (gol di Samuel, Nicola, Meo e Gabriel) che ci permette di rimanere nelle zone alte di classifica con sempre nel mirino il passaggio del turno.
L’altra partita di giornata ci ha visto impegnati a Mori con l’Under 18 femminile contro l’HT Bologna. Ci sono voluti più di due quarti per scalfire la difesa falsinea. Ma poi è stata una goleada con mattatrice Sarah, autrice della tripletta che ha scatenato le nostre, seguita dai gol di Chiara (x2) e Mica per il 6-0 finale.
Domenica 16 ottobre
Sul nostro campo a Riva una bella giornata con gli amici dell’HP Milano per le doppie sfide al maschile e al femminile valide per i rispettivi campionati Under 14.
Anche qua quattro vittorie, due per i ragazzi (4-3 e 3-2) e due per le ragazze(3-0 e 8-3), che lasciano ancora intatte le chance di passaggio di turno per entrambe le nostre squadre, guidate sempre con precisione e bravura da Andrea e Simone.
Una bella giornata passata insieme con tanti nostri atleti presenti sul campo che non può che darci tanta gioia, ancor più dei risultati sportivi. Abbiamo sfruttato al meglio l’unica giornata giocata in casa visto che, per entrambi i campionati, il calendario ci vede sempre impegnati in trasferta!