Fine settimana dedicato a solo due appuntamenti con le nostre giovanili.
Under 21 femminile
HC Argentia – HC Riva 5-1
Sabato a Cernusco (MI) le nostre ragazze Under 21 hanno subito il primo stop (1-5) contro le forti ragazze dell’Argentia, squadra che presentava una rosa di ragazze impegnate in Serie Elite e quindi molto più esperte.
Il momentaneo pareggio della solita Carlotta Travaglia non lasciava certo presagire un risultato finale così largo. Prendiamo comunque atto che non abbiamo forse giocato la nostra migliore partita e che sicuramente avremmo potuto limitare il passivo, ma la vittoria dell’Argentia è sacrosanta.
Under 14 maschile
CSP San Giorgio – HC Riva 4-6 e 7-6
Torniamo a casa con tre punti su sei dalla trasferta a Casale di Scodosia contro gli amici del CSP San Giorgio. Due belle e pirotecniche partite che hanno sancito gli uguali valori in campo espressi dalle due formazioni anche se, dalla nostra parte, con un pò di cattiveria in più avremmo potuto fare meglio, soprattutto nella seconda partita).
Ovviamente il percorso dei nostri ragazzi prevede anche partite meno positive di altre, siamo felici di un bel gruppone di amici, alcuni di loro già nell’orbita della prima squadra e che avranno un grande futuro davanti.