Una bella domenica di sole e caldo ha accompagnato le nostre squadre di giovanissimi, e i genitori al seguito, nella prima tappa del Circuito Promo di Padova.
Il primo appuntamento con questa manifestazione è forse quello che attendiamo con più gioia perché fondamentale per il lavoro con i ragazzi e le ragazze dell’Under 8-10-12, vero motore della continuità che cerchiamo sempre di valorizzare.
A Padova abbiamo iscritto una Under 8, una under 10 e una Under 12 mista vista l’assenza di molti ragazzi impegnati a Bologna nel campionato Under 14.
Presenti a Padova, oltre alla società organizzatrice del CUS, anche Camelot (PD), UHC Adige e Bondeno, in attesa che anche le altre squadre della nostra Area ritornino ad iscriversi.
Comunque un buon torneo iniziale con 24 partite disputate e un centinaio di ragazze e ragazzi scesi in campo, tanti anche con buonissimo potenziale.
I risultati delle nostre squadre sono eccellenti. Siamo arrivati in finale in tutte e tre le categorie vincendo solo nell’Under 8 e piazzandoci al secondo posto con gli Under 10 e 12.
Alla fine ancora un viaggio in pullman tutti insieme per salutare le prime partite di questa stagione ed una bella giornata di hockey.