Le nostre giovanili da alcuni anni continuano a regalarci tante emozioni e grandissime soddisfazioni a livello di risultati.
Ultimi in ordine di tempo i due secondi posti delle ragazze under 16 e dei ragazzi under 12.
Due gran bei piazzamenti che, passata immediatamente la delusione per due finali perse, ci regalano la gioia che da seguito al grande lavoro che facciamo ogni anno dedicato soprattutto alla crescita dei nostri vivai, sia al maschile che al femminile.
Tanta gioia per i piccoli guidati da Andrea in panchina e da Elisa e Lavinia a supporto come team manager. La final-eight di Mori del 12/13 giugno è stata un crescendo di bel gioco e di costruzione di un gruppo che ci darà ancora tante soddisfazioni: le tre vittorie con Torino (8-7), Lazio (7-2) e Genova (6-2) ci hanno proiettato alla finalissima contro il CUS Cagliari (3-5), più pronto a sfruttare al meglio le occasioni create e a vincere lo scudetto.
I ragazzi: Dylan, Riccardo, Leonardo, Jacopo, Alberto, Martino, Ruben, Timo, Florian, Simone
Allenatore: Andrea
Team manager: Elisa e Lavinia
Secondo posto anche per l’under 16 femminile che a Torino il 4/5 giugno affrontavano le altre 5 squadre più forti d’Italia perdendo solo la finalissima (1-2) contro le padrone di casa del CUS Torino.
Una stagione, per la squadra seguita da Fer-Simone-Giuliano da incorniciare con il primo posto in indoor e questo secondo posto e che proietta molte di queste ragazze nei prossimi campionati senior dove andranno a dare man forte alla tante giovani che già compongono la squadra di serie A2.
Le ragazze: Giorgia, Sara B., Sara P., Mica, Vittoria, Lisa, Chiara, Agnese, Emma, Sarah, Rachele, Virginia, Marta
Allenatore: Fer
Team manager: Giuliano