Inizia con il bellissimo terzo posto delle nostre ragazze Under 18 questo febbraio ricco di finali nazionali.
A Torino saliamo sul gradino più basso del podio confermando la bontà del nostro lavoro al femminile presentando una squadra con età media da Under 16 e che ha visto vincere il premio come più giovane della manifestazione la nostra Sara Parolari.
Peccato non aver affrontato questa fase conclusiva con tutta la rosa a disposizione (Mica e Chiara out) ma anche gli infortuni fanno parte dello sport.
Comunque le ragazze scese in campo e l’aiuto di Fer e Nacho in panchina sono state esemplari e alla fine siamo riusciti a giocarcela alla pari anche contro Cus Torino e US Moncalvese che alla fine si sono piazzate rispettivamente prima (Campione d’Italia) e seconda.

Dal capitano Giorgia alla “veterana” Agnese, dalle sorelle Barion fino alla nostra goleador Sarah e a tutte le altre giovanissime del gruppo abbiamo dimostrato una volta di più di avere un gruppo fantastico che ora si concentrerà chi sulle finali Under 16 chi su quelle della Prima Squadra del prossimo weekend, senza dimenticare l’appuntamento di martedì a Reggio Emilia per le qualificazioni dell’Under 21.

Le ragazze scese in campo a Torino: Giorgia, Agnese, Emma, Lisa, Vittoria, Rachele, Sara B. Sara P., Sarah, Marta
Allenatori: Fer e Nacho
Team manager: Franca e Roberta

Le nostre partite:
CUS Torino – HC Riva 3-1
HC Riva – H. Campagnano 10-1
CUS Padova – HC Riva 2-4
HC Riva – US Moncalvese 0-2

Classifica:
1.            CUS Torino             10
2.            US Moncalvese      10
3.            HC Riva                    6
4.            CUS Padova             3
5.            H. Campagnano        0

Pin It on Pinterest