Un pirotecnico punteggio 6-4, purtroppo a favore del Villafranca, ci fa piombare al penultimo posto in classifica del nostro girone di serie A2 maschile.
Purtroppo non abbiamo raccolto quanto meritavamo nelle tre partite fin qua disputate. Ma sapevamo che dovevamo far fronte al girone più equilibrato fra i due di serie A2 e siamo consapevoli che dovremmo lottare fino all’ultimo per raggiungere la salvezza.
Anche a Villafranca giochiamo meglio, creiamo molto ma usciamo delusi per il punteggio finale. Ci sta perché i padroni di casa sono squadra navigata con tanti buoni giocatori e che ha sempre ribattuto immediatamente ai nostri gol. Ci sta perché abbiamo commesso davvero troppi errori: se l’ultima partita era l’attacco ad essere finito sotto “accusa”, stavolta è stata la difesa a vacillare.
Il lato positivo è che, una volta regolate entrambe le fasi, potremmo forse toglierci maggiori soddisfazioni. La determinazione e la voglia di continuare a crescere non mancano ai nostri ragazzi e ogni partita rappresenta una sfida per migliorare in quella successiva.
Andiamo a segno con quattro giocatori diversi (Andrea, Isacco, Omar e Fer) ed è già un miglioramento rispetto ai pochi gol fatti nelle prime due partite. Ripartiamo anche da questo per andare a conquistare quei punti che sappiamo mancare nella nostra classifica attuale.
La squadra: Alberto, Davide, Nicola, Michele, Cristian, Fer, Andrea, Matteo F., Matteo P., Nacho, Isacco, Luca B., Elvis, Pietro, Luca R., Omar, Tiziano, Filip
Allenatore: Patrick
Team manager: Giancarlo