L’11-12 febbraio a Torino per le finali di Serie A femminile indoor, ci saremo anche noi fra le migliori cinque a contendersi il titolo.
Domenica 22 gennaio a Brescia abbiamo affrontato l’ultima giornata della stagione regolare che ci ha visto chiudere al primo posto grazie soprattutto ai risultati raggiunti le scorse giornate.
Ci bastava una vittoria per essere certi del passaggio del turno e così è stato: il 4-1 rifilato alla Citta del Tricolore di Reggio Emilia (nostri gol di Maddalena x3 e Chiara) ha reso di fatto ininfluente la sconfitta che abbiamo subito contro l’HTF Bologna (3-4 con gol di una scatenata Maddalena x2 e Carlotta).
Anche questa volta non siamo riusciti a schierare tutte le componenti della nostra rosa in campo: speriamo che Fer a Torino possa contare sull’intero rooster perché possiamo davvero essere competitivi e provare a giocarcela con tutte.
Più avanti sapremo tutte le nostre avversarie, ora testa ai campionati giovanili dove praticamente tutte le componenti della prima squadra sono chiamate a scendere in campo.
Le ragazze: Agnese, Laura, Camilla, Sara, Ilaria, Giorgia, Carlotta, Maddalena, Mica, Chiara
Allenatore: Fer
Team manager: Roberta