A Padova giochiamo due ottime partite che ci permettono di restare nei piani alti di una classifica che, per la lotta alla promozione, è davvero cortissima con quattro squadre raccolte in soli tre punti.
CUS Padova – Hc Riva 4-4
CSP San Giorgio – Hc Riva 4-6
Due partite davvero bellissime, palpitanti e, da parte nostra, ben preparate dal nostro allenatore Cristian Brizuela e molto ben interpretate da tutti i ragazzi scesi in campo,
Contro i padroni di casa la beffa del pareggio si è palesata a soli 30 secondi dal suono della sirena con uno schema su corto dei nostri avversari. Per lunghi tratti della gara siamo stati in vantaggio grazie ai gol di quattro giocatori diversi: Nicola Prandi, Matteo Pellegrini, Matteo Frizzi e Michele Matteotti. Il risultato finale è comunque buonissimo perché il CUS Padova è comunque la squadra scesa l’anno scorso dalla Serie Élite, con ottimi giocatori e un bravissimo allenatore.
Sulla farsa riga della prima partita, se non ancor meglio, la gara contro il CSP San Giorgio ci vede uscire vincitori per 6-4 dopo una partita pirotecnica (per i 10 gol realizzati) ma anche ben giocata da entrambe le parti. La vittoria ci serviva per rimanere agganciati al treno delle migliori per continuare a sognare un posto nei playoff. In questa gara vanno a segno gli stessi giocatori andati in gol nella partita precedente ma Nicola Prandi e Matteo Pellegrini fanno meglio segnando una doppietta a testa.
Prossimo impegno domenica 21 gennaio a Rovigo dove affronteremo HCC Butterfly (Roma) e UHC Adige.