Domenica a Ospedaletto Euganeo si è conclusa la fase regolare del campionato di Serie A1 maschile indoor. Un torneo che già di per se ci ha regalato solo grandi soddisfazioni: alla nostra prima storica apparizione ci siamo classificati al secondo posto dietro al fortissimo HT Bologna che ora affronteremo in un playoff a tre insieme alla terza qualificata, il CSP San Giorgio (PD)
Le ultime due partite sono state un ottimo test per il nostro allenatore Fer proprio in vista del triangolare previsto al 28 gennaio sempre a Ospedaletto Euganeo.
Abbiamo affrontato l’ultima giornata con una rosa giovanissima a causa delle tante assenze ma non per questo senza tanto agonismo, volontà e a tratti sprazzi di buon hockey.
Prima partita persa contro la capolista HT Bologna (1-5 con nostro gol di Davide) ma anche delle belle occasioni sprecate che potevano accorciare le distanze.
La seconda giocata decisamente bene e vinta contro l’UHC Adige per 6 a 2 con tre doppiette di Samuel, Luca e del giovanissimo Gabriel (grande soddisfazione).
Ora appuntamento per le finali promozione da affrontare a viso aperto con la consapevolezza di aver già compiuto un ottimo percorso.
I ragazzi: Elvis, Davide, Nicola, Meo, Samuel, Rata, Cristian, Luca, Gabriel, Tiziano
Allenatore: Fer
Team manager: Ezio e Giancarlo