Ancora due belle prove per i nostri ragazzi che a Rovigo pareggiano contro i fortissimi romani dell’HCC Butterfly e vincono abbastanza agevolmente contro l’UHC Adige. Ad una giornata di regular season alla fine la classifica per aggiudicarsi una fra le prime tre posizioni (utili per accedere ai playoff) è ancora cortissima con quattro squadre in quattro punti lasciano ancora aperti tutti i giochi.
HC Riva – HCC Butterfly 3-3
HC Riva – UHC Adige 4-1
Continua la nostra serie senza sconfitte (dura ormai dalla prima partita quando fummo sconfitti dal CSP San Giorgio) ma noi, come le altre tre squadre che si stanno contendendo i tre posti nei playoff, non irescono mai a dare la spallata decisiva, lasciando il verdetto all’ultima giornata, prevista per domenica prossima a Torino.
A Rovigo facciamo bene il nostro compito impattando per 3-3 contro l’HCC Butterfly di Roma grazie ai gol di Michele Matteotti, Federico Angiò e Matteo Frizzi. Una bella partita ricca di capovolgimenti da una parte e dall’altra. Alla fine, risultato giusto che certifica il grande equilibrio fra le due squadre (due pareggi fra andata e ritorno).
Buona la seconda partita contro l’UHC Adige finita 4 a 1 per noi coi gol di Andrea Travaglia, Matteo Frizzi, del capitano Matteo Pellegrini e di Samuel Meneghelli.
Ora servirà un ultimo sforzo e due gare convincenti per poterci giocare le nostre chance ed entrare nelle migliori tre. A Torino avremmo purtroppo la prima partita con una bella alzataccia: dovremmo essere più forti anche del calendario!
CLASSIFICA:
1. HCC Butterfly 17
2. CSP San Giorgio 16
3. HC Riva 15
4. CUS Padova 14
5. UHC Adige 3
6. HCU Rass. Torino 3