Inizia con una bella vittoria (12-0) il campionato della nostra Prima Squadra femminile:
Una squadra profondissima, con tanti cambi è ancor più ringiovanita rispetto all’anno scorso con l’inserimento di tante ragazze alla loro prima esperienza tra le senior, l’arrivo di Martina Pereyra dal Club Alemàn di Mendoza e la piacevole sorpresa dell’italo-argentina Ornella Gasparrini che lavora in Trentino.
Per questo, la partenza agevole contro l’HC Pistoia ha aiutato il nostro allenatore a provare le soluzioni migliori, soprattutto nei ruoli da dare in campo alle nuove.
Già dalla prossima domenica dovremmo aumentare ancor di più la nostra attenzione nella difficile e lontana trasferta a Potenza Picena (Marche).
Abbiamo una squadra attrezzata e affiatata: non ci poniamo obiettivi ma la voglia di fare bene è molta tra ragazze e staff.
Le ragazze: Giorgia Stoppini, Mariel Esteban, Agnese Corrent, Maria Torbol (1 gol), Vittoria Peron, Ornella Gasparrini, Rachele Barion, Martina Pereyra (4), Micaela Frias (1), Maddalena Frisinghelli, Carlotta Travaglia (3), Lisa Righi (1), Camilla Merighi (1), Sarah Oberti, Chiara Bevilacqua (1)
Allenatore: Fernando Redini
Team manager: Eithne Barion, Laura Risatti