Le tante assenze (eravamo in undici contate) e comunque il gap tecnico con le padrone di casa della Moncalvese e il CUS Pisa ancora da colmare, hanno visto le nostre ragazze uscire sconfitte due volte nella penultima giornata del campionato.

Ormai il penultimo posto in classifica è consolidato e l’ultima trasferta a Reggio Emilia rappresenterà un’ulteriore tappa per crescere e darci ancora più consapevolezza che nel prossimo futuro potremmo sicuramente giocarcela meglio contro certe formazioni.

Anche a Moncalvo (Asti) abbiamo dato la sensazione di avere ampissimi margini di miglioramento: intanto per la bassissima età anagrafica di gran parte delle ragazze ma anche perché abbiamo elementi di assoluto valore che ci faranno fare il salto e che daranno modo alle ragazze che saliranno in prima squadra dalle giovanili di integrarsi nel migliore dei modi.

Nel frattempo ci godiamo questo meraviglioso gruppo che sarà impegnato nelle finali Under 18 e che si sta giocando alla grande l’accesso alle finali Under 21.

Le ragazze: Gaia, Agnese, Sara, Maria, Meme, Mica, Laura, Carlotta, Maddalena, Chiara, Camilla
Allenatore: Luca
Team manager: Alessia e Giulio

Pin It on Pinterest