Buonissima prestazione sabato scorso per la nostra prima squadra maschile contro i pugliesi dell’HC Olimpia Torre Santa Susanna. Diamo continuità alla vittoria della settimana precedente a Roma contro l’HC Campagnano e consolidiamo momentaneamente il secondo posto dietro all’ormai distantissimo Superba Genova che attende solo la matematica per festeggiare la promozione.
La vittoria per 4 a 1 contro l’Olimpia è frutto di una bella prestazione di gruppo condita dalla doppietta di Cristian Frizzi e di un gol a testa di Nacho Garcia e di Elvis Micheletti alla sua prima realizzazione in questa categoria.
Considerando che l’anno scorso, alla nostra prima apparizione, ci siamo salvati all’ultima giornata, la bella notizia del weekend è che ci siamo salvati con quattro giornate in anticipi e, anzi, siamo addirittura secondi!
Un bel passo in avanti che può solo darci maggiore fiducia nel futuro.
I ragazzi: Alberto Marchi, Andrea Travaglia, Nicola Prandi, Samuel Meneghelli, Davide Malcotti, Nicolas Caicedo, Cristian Frizzi, Matteo Pellegrini, Matteo Frizzi, Elvis Micheletti, Gabriel Meneghelli, Michele Matteotti, Nacho Garcia
Allenatore: Fernando redini
Team manager: Giancarlo Cornella e Ezio Prandi