Terza sconfitta consecutiva e ora ci dividono solo tre lunghezze da quell’ultimo posto che vuole dire retrocessione. E con appena due partite da giocare (mentre i nostri avversari ne avranno tre in quanto hanno già scontato il turno di riposo) il nostro cammino è più in salita che mai.
La situazione non è assolutamente delle migliori e anche a Torre Santa Susanna (in provincia di Brindisi), sotto un caldo asfissiante, non è servito il gol del momentaneo pareggio di Andrea per portare a casa dei punti, buoni per tirare un po’ il fiato.
I tre gol brindisini ci hanno fatto vivere il terzo sabato consecutivo senza vittorie o pareggi. Un brutto trend a cui dovremmo assolutamente rimediare nelle ultime due giornate di un campionato difficilissimo e troppo equilibrato che, per una matricola come noi (alla nostra prima apparizione assoluta), sta dando parecchio filo da torcere.
Per di più avremmo entrambe le partite fuori casa e tutte in Piemonte: a Moncalvo (Asti) e a Torino. Dovremmo prepararci al meglio e crederci fino alla fine. Non sarà facile ma ci proveremo.
I ragazzi: Alberto, Michele, Nicola, Filip, Davide, Matteo, Cristian, Andrea, Meo, Nacho, Fernando, Luca B., Geremia, Alex, Isacco, Omar
Allenatore: Patrick
Team manager: Ezio