Una festosa ondata di piccoli hockeisti sommergerà domenica 11 novembre Riva del Garda
L’Hockey Club Riva dopo l’inaugurazione del nuovo impianto di S.Alessandro, avvenuta giovedì scorso insieme al sindaco di Riva Adalberto Mosaner e alcuni assessori, domenica 11 novembre organizza la la terza tappa del circuito PROMO, un torneo di hockey su prato riservato ai più piccoli.
A partire dalle ore 9 della mattina fino alle premiazioni previste per le 16.30 si sfideranno le squadre under 8, 10 e 12 di società provenienti da tutti il Triveneto e dalla Lombardia.
L’allegra ondata di circa 250 hockeisti fra atleti, accompagnatori e organizzatori, divisa in 23 squadre arriverà in riva al Garda da Padova (e provincia), Verona, Cernusco (MI), Bologna e Bondeno (FE) pronta a sfidarsi e passare una bella giornata in compagnia di coetanei accomunati dalla passione di uno sport affascinante e ricco di opportunità (anche per i meno giovani).
La società dell’Hockey Club Riva, reduce dalle 9 finali nazionali giovanili conquistate nella precedente stagione, con 4 squadre campioni nazionali, 3 vicecampioni etc etc sarà la più presente con una squadra per ogni categoria e con le due squadre under 8 e 10 della Scuola Hockey Limone, una bella realtà nata quattro anni fa nel centro lombardo grazie all’assiduo lavoro dei tecnici societari e forte serbatoio per le giovanili della società rivana.
Si prospetta un massiccio coinvolgimento di atleti e curiosi. Dirigenti e tecnici del Riva Hockey Club, saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno fare domande ed avvicinarsi a questo bellissimo sport, che ha regalato tantissimi successi alla nostra cittadina.