Tutte in pullman a Cernusco (MI) le nostre giovanili. Due femminili (U16 e U18) e una maschile (U16) e tutte impegnate contro le squadre pari età del comune lombardo.
Torniamo in riva al Garda con un bottino di due vittorie tutte al femminile e, purtroppo, la sconfitta per i nostri, comunque, ottimi ragazzi dell’Under 16.
Copertina alle ragazze Under 18 che, grazie alla vittoria per 5 a 1 contro le padrone di casa, si aggiudicano matematicamente l’accesso alle finali nazionali previste per il 21-22 maggio. Ennesimo traguardo prestigioso per una delle nostre squadre giovanili (ad oggi, abbiamo anche le due Under 14 già qualificate per le finali italiane di categoria).
Risultati alterni per le due Under 16: vittoria per 2 a 0 delle ragazze e sconfitta 4 a 6 per i ragazzi. Entrambi i campionati però sono appena iniziati ed è presto trarre considerazioni riguardo al futuro, specie per i ragazzi che comunque hanno vinto la prima e devono arrivare almeno nelle prime tre posizioni per poi andarsi a giocare lo spareggio di qualificazione.