Talvolta capitano delle domeniche che partono male e finiscono peggio. Ecco quella del 16 gennaio è una di quelle.

Partono male perché in due campionati (Under 21 e under 14 maschili), causa Covid, si ritirano tutte le squadre e siamo costretti a scendere a Padova e Bondeno (FE) per disputare una sola partita con i rispettivi padroni di casa.
Inoltre, come molte altre squadre, schieriamo formazioni ridotte al minimo e con tanti protagonisti purtroppo rimasti a casa.

Finisce ancor peggio in quanto nelle due categorie non raccogliamo manco una vittoria (Under 21 sconfitti 1-5 a Bondeno e Under 14 sconfitti 1-5 e 1-7 dal CUS Padova) 😊
Solo la Prima Squadra femminile ci regala un sorriso con una vittoria su tre nelle sfide con CUS Padova (1-2), l’HP Milano (1-12) e Cuscube Brescia (12-5).

Ovviamente l’obiettivo per questo indoor era fin da subito fare del nostro meglio per garantire una certa continuità di gioco fra le due parti della stagione outdoor.
Per questo siamo felici di aver potuto attingere a tutte le nostre forze per, almeno, garantire ai “superstiti” la possibilità di scendere in campo.

La stagione ora continua con la sola Under 14 femminile che deve ancora giocarsi la qualificazione per le finali nazionali (giocheranno il 23 e il 30 gennaio).

Queste invece sono le finali già conquistate:
UNDER 18 MASCHILE – 22/23 gennaio a Castello d’Agogna (PV)
UNDER 18 FEMMINILE – 29/30 gennaio a Policoro (MT)
PRIMA SQUADRA MASCHILE – PROMOZIONE SERIE B – 5/6 febbraio a Cairo Montenotte (SV)
UNDER 16 FEMMINILE – 6 febbraio a Bra (CN)
UNDER 21 FEMMINILE – 12/13 febbraio a Pisa

Pin It on Pinterest