Nelle ultime domeniche hanno giocato più o meno tutte le nostre squadre giungendo alla fine della fase preliminare dei rispettivi campionati.
Ovviamente la vittoria più bella per quest’anno è stata proprio quella di aver potuto giocare, ed anche con una certa regolarità. Tutti, ad eccezione purtroppo dei più piccoli, hanno fatto tante partite e, viste la premesse, non era per nulla scontato.
Per alcune delle nostre squadre la stagione non è ancora finita. Ci siamo qualificati alle finali nazionali con la prima squadra in serie B maschile (che si giocherà i playoff promozione), con le ragazze dell’Under 18 e Under 16 e, fresca fresca, anche la nostra Under 12 maschile si è guadagnata l’accesso alla fase conclusiva dopo una domenica praticamente perfetta.
Saremo anche impegnati nell’organizzazione della finale Under 12 femminile che si svolgerà a Riva del Garda il 3/4 luglio e richiamerà le otto formazioni migliori d’Italia di categoria.
Questo sarà l’ultimo appuntamento di una stagione complicata ma che, come sempre, ci ha regalato tanta gioia e felicità nel vedere come tante nuove ragazze e tanti nuovi ragazzi nell’Alto Garda continuano ad avvicinarsi all’hockey su prato.