Copertina della domenica ai nostri ragazzi dell’Under 14, vittoriosi nel doppio incontro nell’insidiosa trasferta di Bondeno (Ferrara). Altre due vittorie che prolungano la striscia vincente per questo gruppo guidato benissimo da Andrea e un bel mix di tanti ragazzi ancora in età Under 12 e un gruppo di “vecchietti” sempre pronti a sostenerli e guidarli.
Nel nostro girone mancano ancora troppe partite da disputare per tirare le somme ma per ora ci godiamo uno splendido momento di forma!
A2 femminile: ancora una sconfitta
Ancora 0 punti in classifica e sempre il numero 0 alla voce “gol fatti”. Dopo due giornate, ovviamente, non dobbiamo ancora far suonare nessun campanello d’allarme.
Ma se sfruttassimo meglio alcune occasioni e con un po’ di fortuna in più, potremmo rendere sicuramente meno amare alcune partite dove per lunghi tratti teniamo benissimo il campo e non facciamo vedere tutta questa differenza con le avversarie che la classifica attuale sembra invece amplificare.
Coppa Italia maschile: storico passaggio di turno!
Per la prima volta nella nostra storia passiamo il secondo turno di Coppa Italia maschile superando due squadre di Serie A2: 2-0 al Cernusco e 3-1 al Cuscube Brescia.
Nelle due partite disputate a Brescia anche una bella occasione per vedere i nostri più giovani atleti giocare con più minuti rispetto al campionato e un ottimo passaggio di turno che ci da la possibilità di disputare almeno altre due partite in più!